ACE Report Cover
Dupuytren's disease: Percutaneous needle fasciotomy results in high recurrence rate at 5yr
Translate this  ACE Report Translate this  ACE Report Translate this  ACE Report
Lingua
Download Download Download
Scaricare
Cite this Report Cite this Report Cite this Report
Citare
Add to Favorites Add to Favorites Add to Favorites Remove from Favorites Remove from Favorites Remove from Favorites
+ Preferiti
Translate this  ACE Report Translate this  ACE Report Translate this  ACE Report
Lingua
Download Download Download
Scaricare
Cite this Report Cite this Report Cite this Report
Citare
Add to Favorites Add to Favorites Add to Favorites Remove from Favorites Remove from Favorites Remove from Favorites
+ Preferiti
HAND & WRIST
Dupuytren's disease: Percutaneous needle fasciotomy results in high recurrence rate at 5yr .
High Impact
Questo studio è stato identificato come potenzialmente ad alto impatto. La metrica High Impact di OE, guidata dall'AI, stima l'influenza che un articolo potrebbe avere integrando i segnali della rivista in cui è stato pubblicato e il contenuto scientifico dell'articolo stesso. Sviluppato utilizzando un'elaborazione del linguaggio naturale all'avanguardia, il modello High Impact di OE prevede in modo più accurato la futura performance citazionale di uno studio rispetto al solo fattore di impatto della rivista. Ciò consente di riconoscere prima le ricerche clinicamente significative e aiuta i lettori a concentrarsi sugli articoli che hanno maggiori probabilità di influenzare la pratica futura.

OrthoEvidence Journal (OE Journal) - ACE Report

OE Journal. 2013;1(9):38 Plast Reconstr Surg. 2012 Feb;129(2):469-77. doi: 10.1097/PRS.0b013e31823aea95
Autori che hanno contribuito

AL van Rijssen H Ter Linden PM Werker

The 5-year follow-up results of a previous study that compared two different treatments for Dupuytren’s disease was presented in this article. 111 patients were randomized and received either percutaneous needle fasciotomy or limited fasciectomy. At the 5-year follow-up, patients who received percutaneous needle fasciotomy demonstrated a higher and earlier rate of recurrence. Furthermore, it was displayed that treatment at an older age correlated with reduced recurrence.

Sblocca il Rapporto ACE completo

Ha accesso a 4 altri articoli GRATUITI questo mese.
Clicchi qui sotto per sbloccare e visualizzare questo ACE Reports
Sblocca ora

Valutazioni critiche dei più recenti studi randomizzati controllati ad alto impatto e revisioni sistematiche in ortopedia.

Accesso ai contenuti del podcast OrthoEvidence, comprese le collaborazioni con il Journal of Bone and Joint Surgery, le interviste con chirurghi di fama internazionale e le tavole rotonde sulle novità e gli argomenti ortopedici

Abbonamento a The Pulse, una newsletter bisettimanale basata sulle evidenze scientifiche, progettata per aiutarla a prendere decisioni cliniche migliori.

Accesso esclusivo ad articoli di contenuto originale, tra cui revisioni sistematiche interne, e articoli sui metodi di ricerca sanitaria e su argomenti ortopedici scottanti.

Oppure faccia l'upgrade oggi stesso e acceda a tutti i contenuti di OrthoEvidence
a soli 1,99$ a settimana.
È affiliato ad una delle nostre associazioni partner?

Clicchi qui per ottenere l'accesso gratuito tra i vantaggi dei membri della sua associazione!

0 di 4 articoli mensili GRATUITI sbloccati
Ha raggiunto il suo limite di 4 visualizzazioni di articoli gratuiti questo mese

Accesso a OrthoEvidence a soli 1,99 dollari a settimana.

Rimanga in contatto con le ultime prove. Può disdire in qualsiasi momento.
  • Valutazioni critiche dei più recenti studi randomizzati controllati ad alto impatto e delle revisioni sistematiche in ortopedia.
  • Accesso ai contenuti del podcast OrthoEvidence, tra cui collaborazioni con il Journal of Bone and Joint Surgery, interviste con chirurghi di fama internazionale e tavole rotonde su notizie e argomenti ortopedici.
  • Abbonamento a The Pulse, una newsletter bisettimanale basata sulle evidenze scientifiche, progettata per aiutarla a prendere decisioni cliniche migliori.
Upgrade
Close Dialog
Bentornato!
Ha dimenticato la password?
Inizi la sua prova gratuita oggi stesso!

Il suo account sarà affiliato a
e includerà l'accesso gratuito a OrthoEvidence


O
Ha dimenticato la password?

O
Controlli la sua e-mail

Se esiste un account con l'indirizzo e-mail fornito, le verrà inviata un'e-mail di reimpostazione della password. Se non vede l'e-mail, controlli la cartella spam o posta indesiderata.

Per ulteriore assistenza, contatti il nostro team di supporto.

Effettui il login per abilitare questa funzione

Per accedere a questa funzione, deve essere collegato ad un account OrthoEvidence attivo. Effettui il login o crei un account di prova GRATUITO.

Tradurre il Rapporto ACE

OrthoEvidence utilizza un servizio di traduzione di terze parti per rendere i contenuti accessibili in più lingue. Si prega di notare che, sebbene venga fatto ogni sforzo per garantire l'accuratezza, le traduzioni potrebbero non essere sempre perfette.

Come citare questo documento ACE Report

OrthoEvidence. Dupuytren's disease: Percutaneous needle fasciotomy results in high recurrence rate at 5yr. OE Journal. 2013;1(9):38. Available from: https://myorthoevidence.com/AceReport/Show/dupuytren-s-disease-percutaneous-needle-fasciotomy-results-in-high-recurrence-rate-at-5yr

Copiare la citazione
Effettui il login per abilitare questa funzione

Per accedere a questa funzione, deve essere collegato ad un account OrthoEvidence attivo. Effettui il login o crei un account di prova GRATUITO.

Funzionalità per i membri Premium

Per accedere a questa funzione, deve essere collegato ad un account OrthoEvidence Premium.

Condividi questo articolo ACE Report