ACE Report Cover
Treatment of displaced 3-part proximal humeral fractures in elderly patients
Translate this  ACE Report Translate this  ACE Report Translate this  ACE Report
Lingua
Download Download Download
Scaricare
Cite this Report Cite this Report Cite this Report
Citare
Add to Favorites Add to Favorites Add to Favorites Remove from Favorites Remove from Favorites Remove from Favorites
+ Preferiti
Translate this  ACE Report Translate this  ACE Report Translate this  ACE Report
Lingua
Download Download Download
Scaricare
Cite this Report Cite this Report Cite this Report
Citare
Add to Favorites Add to Favorites Add to Favorites Remove from Favorites Remove from Favorites Remove from Favorites
+ Preferiti
TRAUMA
Treatment of displaced 3-part proximal humeral fractures in elderly patients .
Verified
This report has been verified by one or more authors of the original publication.
High Impact
Questo studio è stato identificato come potenzialmente ad alto impatto. La metrica High Impact di OE, guidata dall'AI, stima l'influenza che un articolo potrebbe avere integrando i segnali della rivista in cui è stato pubblicato e il contenuto scientifico dell'articolo stesso. Sviluppato utilizzando un'elaborazione del linguaggio naturale all'avanguardia, il modello High Impact di OE prevede in modo più accurato la futura performance citazionale di uno studio rispetto al solo fattore di impatto della rivista. Ciò consente di riconoscere prima le ricerche clinicamente significative e aiuta i lettori a concentrarsi sugli articoli che hanno maggiori probabilità di influenzare la pratica futura.

OrthoEvidence Journal (OE Journal) - ACE Report

OE Journal. 2013;1(11):328 J Shoulder Elbow Surg. 2011 Jul;20(5):747-55
Autori che hanno contribuito

P Olerud L Ahrengart S Ponzer J Saving J Tidermark

60 elderly patients with acute displaced 3-part fractures of the surgical neck of the humerus were randomized to receive either internal fixation with a locking plate or a non-operative treatment. The 2-year results of the study indicated that elderly patients who received internal fixation with a locking plate displayed much better functional outcomes and range of motion in comparison to those who received non-operative treatment. However, the internal fixation with a locking plate had a 14% occurrence of complications and was found to be approximately 30% more expensive than non-operative treatment.

Sblocca il Rapporto ACE completo

Ha accesso a 4 altri articoli GRATUITI questo mese.
Clicchi qui sotto per sbloccare e visualizzare questo ACE Reports
Sblocca ora

Valutazioni critiche dei più recenti studi randomizzati controllati ad alto impatto e revisioni sistematiche in ortopedia.

Accesso ai contenuti del podcast OrthoEvidence, comprese le collaborazioni con il Journal of Bone and Joint Surgery, le interviste con chirurghi di fama internazionale e le tavole rotonde sulle novità e gli argomenti ortopedici

Abbonamento a The Pulse, una newsletter bisettimanale basata sulle evidenze scientifiche, progettata per aiutarla a prendere decisioni cliniche migliori.

Accesso esclusivo ad articoli di contenuto originale, tra cui revisioni sistematiche interne, e articoli sui metodi di ricerca sanitaria e su argomenti ortopedici scottanti.

Oppure faccia l'upgrade oggi stesso e acceda a tutti i contenuti di OrthoEvidence
a soli 1,99$ a settimana.
È affiliato ad una delle nostre associazioni partner?

Clicchi qui per ottenere l'accesso gratuito tra i vantaggi dei membri della sua associazione!

0 di 4 articoli mensili GRATUITI sbloccati
Ha raggiunto il suo limite di 4 visualizzazioni di articoli gratuiti questo mese

Accesso a OrthoEvidence a soli 1,99 dollari a settimana.

Rimanga in contatto con le ultime prove. Può disdire in qualsiasi momento.
  • Valutazioni critiche dei più recenti studi randomizzati controllati ad alto impatto e delle revisioni sistematiche in ortopedia.
  • Accesso ai contenuti del podcast OrthoEvidence, tra cui collaborazioni con il Journal of Bone and Joint Surgery, interviste con chirurghi di fama internazionale e tavole rotonde su notizie e argomenti ortopedici.
  • Abbonamento a The Pulse, una newsletter bisettimanale basata sulle evidenze scientifiche, progettata per aiutarla a prendere decisioni cliniche migliori.
Upgrade
Bentornato!
Ha dimenticato la password?
Inizi la sua prova gratuita oggi stesso!

Il suo account sarà affiliato a
e includerà l'accesso gratuito a OrthoEvidence


O
Ha dimenticato la password?

O
Controlli la sua e-mail

Se esiste un account con l'indirizzo e-mail fornito, le verrà inviata un'e-mail di reimpostazione della password. Se non vede l'e-mail, controlli la cartella spam o posta indesiderata.

Per ulteriore assistenza, contatti il nostro team di supporto.

Effettui il login per abilitare questa funzione

Per accedere a questa funzione, deve essere collegato ad un account OrthoEvidence attivo. Effettui il login o crei un account di prova GRATUITO.

Tradurre il Rapporto ACE

OrthoEvidence utilizza un servizio di traduzione di terze parti per rendere i contenuti accessibili in più lingue. Si prega di notare che, sebbene venga fatto ogni sforzo per garantire l'accuratezza, le traduzioni potrebbero non essere sempre perfette.

Come citare questo documento ACE Report

OrthoEvidence. Treatment of displaced 3-part proximal humeral fractures in elderly patients. OE Journal. 2013;1(11):328. Available from: https://myorthoevidence.com/AceReport/Show/treatment-of-displaced-3-part-proximal-humeral-fractures-in-elderly-patients

Copiare la citazione
Effettui il login per abilitare questa funzione

Per accedere a questa funzione, deve essere collegato ad un account OrthoEvidence attivo. Effettui il login o crei un account di prova GRATUITO.

Funzionalità per i membri Premium

Per accedere a questa funzione, deve essere collegato ad un account OrthoEvidence Premium.

Condividi questo articolo ACE Report