No significant effect of vitamin D3 supplementation on fracture union in hypovitaminosis patients .
OrthoEvidence Journal (OE Journal) - ACE Report
OE Journal. 2017;5(24):9 Bone Joint J. 2017 Nov;99-B(11):1520-1525100 patients with hypovitaminosis D and a long bone fracture (humerus, femur, or tibia) were randomized to either a single dose of vitamin D3 100,000 IU or placebo. The purpose of this study was to examine if vitamin D3 following fracture was associated with a significantly lower rate of nonunion within 9 months in this patient population. The results demonstrated no significant difference in the rate of nonunion between the two groups, with two cases of nonunion observed in each group.
Sblocca il Rapporto ACE completo
Ha accesso a 4 altri articoli GRATUITI questo mese.
Clicchi qui sotto per sbloccare e visualizzare questo ACE Reports
Sblocca ora
Valutazioni critiche dei più recenti studi randomizzati controllati ad alto impatto e revisioni sistematiche in ortopedia.
Accesso ai contenuti del podcast OrthoEvidence, comprese le collaborazioni con il Journal of Bone and Joint Surgery, le interviste con chirurghi di fama internazionale e le tavole rotonde sulle novità e gli argomenti ortopedici
Abbonamento a The Pulse, una newsletter bisettimanale basata sulle evidenze scientifiche, progettata per aiutarla a prendere decisioni cliniche migliori.
Accesso esclusivo ad articoli di contenuto originale, tra cui revisioni sistematiche interne, e articoli sui metodi di ricerca sanitaria e su argomenti ortopedici scottanti.
Oppure faccia l'upgrade oggi stesso e acceda a tutti i contenuti di OrthoEvidence a soli 1,99$ a settimana.
Ha già un account? Effettui il login
È affiliato ad una delle nostre associazioni partner?
Clicchi qui per ottenere l'accesso gratuito tra i vantaggi dei membri della sua associazione!
Si abboni a "L'Impulso"
Ortopedia basata sull'evidenza direttamente nella sua casella di posta elettronica. ABBONARSI